Fai crescere la tua attività con le Inserzioni sponsorizzatecon strategia generale, che ora sostituiscono le Inserzioni sponsorizzate express.

Vi abbiamo ascoltato e abbiamo buone notizie da condividere con i nostri stimati venditori su eBay. Introdurremo a breve un nuovo strumento per indirizzare traffico alle tue inserzioni in formato Asta online. Dal 15 aprile 2024, le Inserzioni sponsorizzate express non saranno più disponibili. A partire dal 29 aprile, i venditori di oggetti in formato Asta online che al momento utilizzano le campagne express o che sono pronti a creare degli annunci potranno avvalersi delle Inserzioni sponsorizzate con strategia generale, uno strumento intuitivo e ampliato per promuovere i propri oggetti in tutta la rete eBay. 

Sponsorizza più tipi di inserzioni tramite le Inserzioni sponsorizzate con strategia generale.

Una strategia generale ti consente di attirare acquirenti verso le tue inserzioni in formato Asta online e Compralo Subito. Fatti notare con annunci semplici da configurare e in grado di dare risultati eccellenti. Poiché ora è possibile sponsorizzare più tipi di inserzioni, puoi indurre all’acquisto le persone interessate ai tuoi oggetti aumentandone la visibilità nella rete eBay, indipendentemente dalla modalità di vendita scelta. Attira l’attenzione dei potenziali acquirenti sulle tue Aste online proponendole su tutta la rete eBay, compresi i risultati di ricerca e le pagine delle inserzioni. E paghi solo quando concludi una vendita. Abbiamo tenuto conto dei preziosi commenti dei nostri venditori sulle tariffe anticipate: d’ora in poi, saranno addebitate le tariffe solo in caso di vendita di un oggetto sponsorizzato. Azzera le tariffe anticipate e rispetta il budget che hai pianificato.

Promuovendo le inserzioni con una strategia generale, hai pieno controllo sulla tua campagna.

Questa soluzione ti aiuta a selezionare e promuovere le inserzioni che offrono i migliori risultati grazie a numerosi strumenti e una configurazione molto semplice. 

  • Attira più acquirenti. Aumenta la visibilità grazie all’accesso prioritario ai posizionamenti aggiuntivi.  
  • Paghi solo quando vendi un oggetto. Ti viene addebitata una tariffa solo se un acquirente clicca sulla tua inserzione sponsorizzata e acquista il relativo oggetto.
  • Fai pubblicità in modo semplice. La configurazione guidata è semplice e ti aiuta a creare e gestire le campagne.

Sempre più venditori utilizzano le Inserzioni sponsorizzate con strategia generale per minimizzare i rischi e massimizzare gli effetti positivi sulla loro attività online. Clicca sul pulsante di seguito e crea subito una campagna.

Domande frequenti dei venditori

Cosa cambia rispetto alle Inserzioni sponsorizzate express?
Per semplificare la sponsorizzazione delle Aste online, abbiamo disabilitato le Inserzioni sponsorizzate express e abbiamo aggiunto le Aste online al nostro programma di Inserzioni sponsorizzate con strategia generale. In questo modo, puoi approfittare della maggiore visibilità e facilità d’uso offerte da questa soluzione e pagare solo quando concludi una vendita. 

Quali sono i vantaggi per i venditori di oggetti in formato Asta online?
D’ora in poi sarà possibile sponsorizzare più tipi di inserzioni utilizzando la strategia generale delle campagne, tra cui le inserzioni in formato Asta e Compralo Subito. Questa soluzione pubblicitaria intuitiva ed efficiente ti permette di aumentare la visibilità delle inserzioni e pagare solo quando il tuo oggetto viene venduto, senza tariffe anticipate. Aumentando la visibilità rispetto alle inserzioni organiche, le Inserzioni sponsorizzate con strategia generale ti aiutano ad attirare più acquirenti interessati ai tuoi oggetti. Poiché è ora possibile includere più tipi di le Inserzioni sponsorizzate con strategia generale, puoi indurre all’acquisto le persone interessate ai tuoi oggetti grazie a oltre 100 posizionamenti nell’intera rete eBay, indipendentemente dalle modalità di vendita scelte.

Quali sono le modifiche introdotte con la strategia generale per le campagne?
D’ora in poi è possibile sponsorizzare più tipi di inserzioni tramite la strategia generale, tra cui i formati Asta online e Compralo Subito. Poiché è ora possibile includere più tipi di inserzioni con la strategia generale per le campagne, puoi indurre all’acquisto le persone interessate ai tuoi oggetti grazie a oltre 100 posizionamenti nell’intera rete eBay, indipendentemente dalle modalità di vendita scelte.

Sponsorizzare un’Asta online costerà di più con la strategia generale per le campagne?
Le Inserzioni sponsorizzate con strategia generale sono una soluzione pubblicitaria basata sul modello “costo per vendita” e non prevedono tariffe anticipate. Devi solo impostare la percentuale massima dell’importo di vendita che sei disposto a pagare per le tariffe annuncio quando l’oggetto sponsorizzato viene venduto. Decidi tu quanto pagare!

È possibile sponsorizzare sia le inserzioni in formato Asta online che quelle in formato Compralo Subito con la strategia generale?
Sì.

È possibile sponsorizzare le inserzioni in formato Asta online e quelle in altri formati con la strategia generale?
Sì, è possibile. Al momento, questa funzionalità non è disponibile per le campagne in massa o automatizzate. 

Quando utilizzo le Inserzioni sponsorizzate con strategia generale, le condizioni di prezzo Halo si applicano alle mie inserzioni in formato Asta online?  
Sì. 

  • E per quanto riguarda le vendite dirette? 
    • Le stesse regole si applicano alle inserzioni in formato Asta online e a quelle in altro formato.
  • Come funzionerà il metodo di attribuzione Halo per gli oggetti delle mie inserzioni Asta online?
    • Se l’acquirente che si aggiudica l’Asta online sponsorizzata clicca su un’altra inserzione sponsorizzata (in formato Asta online o Compralo Subito sponsorizzata tramite le Inserzioni con strategia generale) nei 30 giorni che precedono la vendita, e l’Asta online che ha generato la vendita era sponsorizzata al momento della vendita, quest’ultima sarà attribuita al clic in questione. Ti verrà addebitata una tariffa annuncio basata sulla percentuale di sponsorizzazione attiva al momento della vendita.
      • Supponiamo che tu abbia due oggetti sponsorizzati tramite le Inserzioni sponsorizzate standard: l’oggetto A in formato Compralo Subito e l’oggetto B in formato Asta online. L’oggetto A è stato sponsorizzato nei 30 giorni precedenti una vendita dell’oggetto B, il quale, al momento di tale vendita, aveva una percentuale di sponsorizzazione del 5%. Se un acquirente ha cliccato sull’oggetto A quando era sponsorizzato nel corso di quei 30 giorni e oggi acquista l’oggetto B, ti verrà addebitata una tariffa annuncio del 5% per l’oggetto B.


Nel calcolo della funzione di previsione della percentuale di sponsorizzazione sono incluse le mie inserzioni in formato Asta online?
No, le inserzioni in formato Asta online non vengono considerate.

Seleziona la lingua